• termini

Termini e Condizioni

1. GENERALE

Il presente rapporto contrattuale crea obbligazioni vincolanti per l’utente che accetta il servizio. Se l’Utente non è d’accordo con i termini del presente Accordo, si prega di non accedere alle Piattaforme MOBBI e di non utilizzare nessuno dei servizi offerti attraverso le piattaforme o registrare un account per tali servizi.

1.1 Le seguenti condizioni contrattuali costituiscono l’accordo (\”Accordo\”) tra Lei (\”Utente\”) e Mobbi S.r.l.s. in merito all’utilizzo del servizio di condivisione della Mobbi powerbank in Italia e si applicano al nostro sito Web https://www.mobbi.it e all’applicazione MOBBI per dispositivi mobili (\”App MOBBI\”) che utilizzano sistemi operativi come IOS, Android e/o Windows Mobile (il sito Web e l’app MOBBI sono definiti qui di seguito insieme come \”Piattaforma\”).

1.2 L’utilizzo del Servizio è soggetto alle condizioni del presente Accordo, alla nostra politica sulla privacy (\”Informativa sulla privacy\”) e alle regole di utilizzo della Mobbi Mobbi powerbank (\”Politica di utilizzo\”), che si trovano sulla piattaforma. Aderendo al nostro servizio l’Utente accetta la nostra politica di utilizzo e la politica sulla privacy che costituiscono parti integranti del presente accordo.

1.3 Ci riserviamo il diritto di modificare i termini del presente Accordo in qualsiasi momento. Tali cambiamenti diventeranno effettivi quando pubblicheremo l’Accordo modificato sulla Piattaforma e/o sul nostro sito. Ogni volta che usi la Piattaforma e/o il Servizio, si applicherà la versione corrente del presente Accordo. Se viene usata la Piattaforma o il Servizio dopo una modifica del presente Accordo, l’Utente accetta di essere vincolato dai termini di questa versione attuale dell’accordo come modificato.

1.4 Il presente Accordo contiene informazioni importanti in merito ai diritti dell’Utente in relazione alla Piattaforma e Servizio. Si prega di leggere questo accordo attentamente, e di rileggerlo regolarmente.

2. QUALIFICA UTENTE

L’Utente, aderendo al servizio, dichiara e garantisce di:

(a) avere almeno 18 anni o più e di avere la capacità legale di sottoscrivere il presente Accordo e utilizzare i Servizi;

(b) fornire tutte le informazioni richieste per aderire al Servizio in modo accurato, completo e aggiornato;

(c) utilizzare il Servizio per fini legali e legittimi.

3. REGISTRAZIONE UTENTE

3.1 La registrazione alla piattaforma MOBBI avverrà tramite la verifica del numero di cellulare o altra procedura per aderire al servizio. L’Utente riconosce e conferma che le informazioni fornite durante il processo di registrazione sono accurate e complete, e che provvederà ad informarci tempestivamente di eventuali modifiche.

3.2 L’account utente (\”Account\”) che viene creato in seguito alla procedura di registrazione deve essere strettamente personale. Non è possibile trasferire il proprio account a nessun altro, né consentire a terzi di utilizzare il Servizio tramite il proprio Account, ad eccezione di quelle persone giuridiche o aziende che sono state espressamente autorizzati da noi a creare un account per conto dei loro di dipendenti o clienti.

3.3 Dopo aver completato con successo la procedura di registrazione utente, è possibile iniziare a utilizzare il servizio attraverso la Piattaforma in conformità con il presente Accordo.

3.4 Ci riserviamo il diritto di sospendere, negare o revocare l’accesso al tuo account, la piattaforma e / o il Servizio in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Se l’Utente è stato sospeso o gli viene negato l’accesso o il cui accesso è stato revocato, è possibile presentare un reclamo all’utente in conformità con procedure stabilite nel presente accordo.

4. SICUREZZA DELL’ACCOUNT

4.1 L’utente è responsabile della sicurezza del proprio account, comprese le informazioni di accesso e le password. Si prega di assicurarsi di disconnettersi alla fine di ogni sessione quando si utilizza il sito web e lasciare la piattaforma seguendo i passaggi corretti. Se vengono divulgate le informazioni dell’account l’Utente potrebbe essere responsabile per eventuali perdite e conseguenze di tali atti.

4.2 Fatto salvo il punto 10.1 del presente Accordo, l’Utente è responsabile di tutte le azioni effettuati nel proprio account (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per l’uso di Mobbi powerbank (\”Mobbi powerbank ricaricabili\”), per la restituzione delle Mobbi powerbank, per il rilascio e condivisione delle proprie informazioni personali, etc.) se le azioni hanno causato qualsiasi danno all’Utente, a noi o a terzi.

4.3 È necessario informare MOBBI S.r.l.s. immediatamente tramite la Piattaforma se si viene a conoscenza di eventuali utilizzi del proprio account o altre situazioni che potrebbero causare il furto o la perdita dell’account. A seguito dell’avviso di uso non autorizzato bloccheremo temporaneamente l’account, ma l’Utente è a conoscenza che farlo richiede una quantità ragionevole di tempo e non sarà immediato.

4.4 L’account può essere utilizzato solo dall’Utente e non può essere condiviso con altre persone. L’Utente accetta di:

(a) mantenere sempre i dati del proprio Account riservati;

(b) non rivelare e custodire in modo riservato il codice di verifica dell’accesso al proprio Account;

(c) non trasferire alcuna parte del proprio Account (ad es. la rubrica) a nessun altro;

(d) rispettare tutte le leggi applicabili e i termini e le condizioni del presente Accordo in relazione all’uso dell’account.

4.5 L’Utente è responsabile di tutte le azioni e transazioni effettuate tramite il Conto salvo che l’abbia chiuso o abbia segnalato qualche abuso o utilizzo non autorizzato a noi tramite la piattaforma.

4.6 Attribuiamo grande importanza alla protezione delle informazioni personali e informazioni di altri utenti. Se l’Utente entra in contatto con informazioni personali o documenti di qualsiasi altro utente attraverso l’utilizzo della Piattaforma o comunicazioni con altri utenti, si impegna a mantenere tali informazioni riservate e non a non rivelarle in alcun modo a qualsiasi altra parte.

5. UTILIZZO DEL SERVIZIO

5.1 Uso delle Mobbi powerbank:

(a) Dopo le registrazioni, gli utenti devono abilitare il Bluetooth sul proprio telefono per utilizzare il nostro servizio. facendo clic su \”sblocca\” nell’app, gli utenti possono scansionare il codice QR sulla stazione e la Mobbi powerbank sarà rilasciata automaticamente.

(b) Prima di utilizzare una Mobbi powerbank, è necessario ispezionarla attentamente per verificare che non vi siano eventuali danni, inclusi le condizioni del cavo, la funzionalità del livello della Mobbi powerbank, ecc.

(c) È necessario informare tempestivamente MOBBI di qualsiasi problema con la Mobbi powerbank tramite l’App MOBBI o tramite email del servizio clienti: service@mobbi.it , Call center: ……………………………………

(d) Fatta salva la Clausola 10.1 del presente Accordo, se si continua a utilizzare una Mobbi powerbank in circostanze in cui:

(i) l’Utente è a conoscenza; ovvero

(ii) è visivamente evidente; ovvero

(iii) l’ispezione della Mobbi powerbank rivela

che la stessa è danneggiata, difettosa o comunque inadatta ad essere utilizzata, l’Utente è l’unico responsabile, di qualsiasi danno e/o lesione al proprio corpo, a proprietà o al corpo o proprietà di terze parti derivanti dall’uso di tale Mobbi powerbank.

(e) È necessario utilizzare la Mobbi powerbank in modo ragionevole, rispettoso e legale. L’Utente non può danneggiarla o impedire ad altri di usarla ovvero vandalizzare, scaricando completamente o nascondendo la Mobbi powerbank di MOBBI, rimuovendo il cavo o compiere qualsiasi altro comportamento che impedisca l’utilizzo della Mobbi powerbank da parte di terzi.

(f) È necessario restituire la Mobbi powerbank nelle stesse condizioni in cui è stata noleggiata ed entro le 24 ore dal prelievo della stessa. Se la Mobbi powerbank viene restituita danneggiata e/o non funzionante, verrà addebitato all’Utente una penale pari a Euro 50,00. Se la Mobbi powerbank viene trattenuta oltre le 24 ore dal prelievo, verrà addebitato l’importo di Euro 20,00, a titolo di corrispettivo e penale per il ritardo nella riconsegna. L’utente dovrà restituire la Mobbi powerbank il prima possibile.

(g) Non è possibile sub-noleggiare una Mobbi powerbank a nessun altro, né è possibile utilizzare un accredito Mobbi powerbank per condurre qualsiasi attività commerciale.

(l) I dati generati dalla Piattaforma costituiscono le prove conclusive del periodo di utilizzo della Mobbi powerbank. L’utilizzo di qualsiasi Mobbi powerbank è limitato ad un periodo di 10 giorni consecutivi. Qualsiasi utilizzo che superi un periodo di 10 giorni consecutivi è considerato una sottrazione della Mobbi powerbank fino a quando la Mobbi powerbank non viene ricaricata e riposta nel distributore. Se è presente una Mobbi powerbank non restituita entro un periodo di 10 giorni consecutivi, la Mobbi powerbank è considerata persa e/o acquistata dall’Utente e all’account potrebbe essere addebitata la somma di 50 euro a titolo di risarcimento danni. Se una Mobbi powerbank di MOBBI viene persa mentre la si utilizza, è necessario segnalare la scomparsa presentando una denuncia alla pubblica Autorità e notificandoci il fatto e la denuncia entro 24 ore successive alla scomparsa tramite la piattaforma.

(j) Inoltre, non è possibile:

(ii) Modificare, smontare, attaccare accessori o altrimenti alterare o deturpare una Mobbi powerbank o qualsiasi parte di una Mobbi powerbank in qualsiasi modo, o utilizzare una Mobbi powerbank per qualsiasi pubblicità o scopo commerciale;

(iii) Consentire ad altri terzi di utilizzare una Mobbi powerbank.

(k) In relazione all’uso di qualsiasi Mobbi powerbank e della piattaforma, si rappresenta e garantisce, come di volta in volta, immediatamente prima di utilizzare una Mobbi powerbank di MOBBI che:

(i) l’utente riconosce che MOBBI non garantisce che la Mobbi powerbank sarà disponibile al momento e nel luogo in cui si desidera utilizzarne uno, soprattutto nei momenti di forte richiesta;

(ii) l’utente riconosce che MOBBI non garantisce e non è responsabile nel caso in cui l’Utente non sia in grado di restituire la Mobbi powerbank, se tutte le stazioni nelle vicinanze degli utenti sono piene di Mobbi powerbank. Se ciò si verifica, l’Utente deve contattare l’assistenza tramite l’App.

(iii) MOBBI fornisce le Mobbi powerbank solo per noleggio e per essere utilizzata solo da persone in grado e qualificate per noleggiare una Mobbi powerbank di MOBBI per conto proprio e che hanno accettato tutti i termini del presente Accordo.

6. ASSICURAZIONE

6.1 Abbiamo predisposto la fornitura di un’assicurazione di responsabilità civile, che assicura l’Utente in caso di lesioni a terzi o danni accidentali a cose fisiche, proprietà di terzi, derivanti dall’utilizzo di una Mobbi powerbank MOBBI. La copertura assicurativa ha una portata limitata e salvo diverse eccezioni il costo dell’assicurazione di responsabilità civile è inclusa nelle nostre spese. Per maggiori informazioni o se l’Utente è coinvolto in un incidente o causi danni o lesioni a qualcuno o qualcosa durante l’utilizzo di una Mobbi powerbank, l’Utente deve contattarci a service@mobbi.it immediatamente o tramite la piattaforma.

7. SPESE E PAGAMENTI

7.1 Gli addebiti per l’utilizzo del Servizio sono visualizzati nell’app MOBBI da tempo a tempo

7.2 Se l’Utente ha ricevuto un coupon per le Mobbi powerbank, può utilizzare il coupon in conformità con le regole utente fornite su tale coupon.

7.3 Per comodità, forniamo diverse opzioni di pagamento quando disponibile nella zona in cui si trova l’Utente:

(a) È possibile ricaricare il proprio account con i seguenti importi: 5 euro, 10 euro, 15 euro e 20 euro.

(b) L’account verrà automaticamente ricaricato quando non c’è credito sufficiente a saldare l’intero importo dovuto dopo un utilizzo o verrà bloccato fino al prossima ricarica che acconsentirà all’Utente di tornare nuovamente ad utilizzare il nostro servizio una volta saldato l’intero importo dovuto precedentemente.

(c) Si prega di notare che non è possibile prelevare denaro dal proprio account. Non ci sono rimborsi di qualsiasi importo sul saldo del conto.

7.4 Nel caso in cui si contesti un addebito sulla carta di credito o di debito o sul Conto, l’Utente dovrà contattarci all’indirizzo service@mobbi.it non appena a conoscenza.

8. Reclami

8.1 Nel caso in cui in qualsiasi momento l’Utente voglia proporre un reclamo o controversia riguardante il Servizio o la Piattaforma deve informarci tramite la Piattaforma o inviando un’e-mail al nostro servizio clienti all’indirizzo service@mobbi.it

9. Violazione

9.1 L’utente riconosce e accetta che al fine di proteggere i diritti e gli interessi degli altri utenti della piattaforma MOBBI, potremmo intraprendere le seguenti azioni senza informare in anticipo se riteniamo, a nostra sola e assoluta discrezione, che l’Utente abbia violato uno dei termini del presente Accordo:

(a) Se la violazione comporta perdite, danni, spese, costi o diminuzioni di valore per noi compreso il costo del tempo di gestione), dedurremo un importo corrispondente dal Saldo del conto dell’Utente per compensare tale perdita in base al tariffario visualizzato di volta in volta sull’app MOBBI;

(b) Possiamo sospendere l’Account o impedire in modo permanente di utilizzare la Piattaforma.

9.2 Dopo aver intrapreso una delle azioni sopra elencate, invieremo un messaggio di notifica all’Utente. Se l’Utente ha qualsiasi domanda riguardante la gestione della violazione, è possibile contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo service@mobbi.it

10. Limitazioni della nostra responsabilità

10.1 Nessuna disposizione del presente Contratto limiterà o escluderà la responsabilità di MOBBI per:

(a) morte o lesioni personali causate dalla sua negligenza o da uno dei suoi dipendenti, agenti o altro difetto di una Mobbi powerbank che non era difettosa in modo evidente al momento del noleggio;

(b) frode o dichiarazione fraudolenta o qualsiasi altra responsabilità che non può essere limitata o esclusa dalla legge applicabile.

10.2 Fatto salvo il punto 10.1, l’utente riconosce e accetta che la nostra responsabilità nei suoi confronti sia limitata come dalle disposizioni del presente accordo.

10.3 Fatto salvo quanto sopra previsto, l’utente riconosce e accetta che, ad eccezione di quanto diversamente specificato dalla legge applicabile, MOBBI non è responsabile per qualsiasi reclamo, richiesta di risarcimento danni, compresi quelli derivanti da o relativi a

(a) qualsiasi rischio, pericolo o pericolo descritto nel presente Accordo,

(b) l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare il Servizio Mobbi powerbank o Piattaforma,

(c) la violazione dell’Utente dei termini e condizioni del presente Accordo, o la violazione di qualsiasi legge,

(d) qualsiasi negligenza, condotta scorretta o altra azione o inerzia di terze parti. con la presente l’Utente rinuncia a tutte le richieste risarcitorie

10.4 L’utente riconosce e accetta specificamente che l’utilizzo del Servizio da parte sua delle Mobbi powerbank e / o la piattaforma è a suo esclusivo rischio. Nella misura massima consentita dalla legge MOBBI esclude tutte le garanzie esplicite e implicite, incluse le garanzie di commerciabilità e idoneità allo questo scopo. Tutto il servizio, Mobbi powerbank e la piattaforma viene fornita \”così com’è\” e \”come disponibile\” (e si fa affidamento su di essi esclusivamente a proprio rischio). L’Utente riconosce e accetta che ritardi, omissioni, interruzioni o inesattezze potrebbero verificarsi in relazione a qualsiasi servizio e in merito alla piattaforma. Mobbi powerbank e / o la Piattaforma e MOBBI non è responsabile per qualsiasi richiesta danni attribuibile a uno dei casi suddetti. L’Utente assume la piena e completa responsabilità per tutte le conseguenze e pretese di qualsiasi tipo o natura relativa alla Mobbi powerbank di MOBBI rubata o persa, mentre si è sotto la propria custodia.

11. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

11.1 Accettando il presente Accordo e diventando Utente, si ha diritto al Servizio in conformità con i termini e le condizioni stabiliti nel presente accordo. Non c’è altra autorizzazione, cooperazione, partnership tra l’Utente e noi.

11.2 L’utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale nella e sulla piattaforma (inclusi copyright, marchi, nomi commerciali, loghi, codici sorgente e oggetto) e che il relativo proprietario delle informazioni riservate nella Piattaforma sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Mobbi Srls o dei nostri licenziatari e nulla nel presente Accordo potrà essere interpretato come trasferimento di qualsiasi proprietà intellettuale o diritti sulla e alla Piattaforma o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale di proprietà nostra o di nostra licenziatari. L’utente riconosce e accetta che, senza l’espressa autorizzazione scritta del proprietario di tali diritti di proprietà intellettuale, non è possibile utilizzare, modificare, affittare, lasciare, vendere, trasmettere o altrimenti violare i diritti di proprietà intellettuale di cui sopra (tramite ad es. decompilazione).

11.3 Il nome e i loghi di MOBBI sono marchi e nomi commerciali nostri e non possono essere duplicati, imitati o utilizzati in tutto o in parte senza la nostra previa approvazione scritta. Inoltre, l’Utente riconosce e accetta che tutte le pagine, testo, grafica, immagini, icone dei pulsanti e gli script sul modulo di piattaforma sono di nostra proprietà e non deve indurre alcuna terza parte a duplicare, imitare o utilizzare in tutto o in parte senza la nostra approvazione scritta.

11.4 Riconosciamo una licenza per scaricare e utilizzare l’App MOBBI per uso personale e scopi non commerciali, sempre che sia rispettato il presente Accordo, esente da royalty, non esclusivo, personale, revocabile e non trasferibile. L’Utente può usare l’App MOBBI e il nostro servizio solo come consentito dal presente Accordo.

11.5 L’Utente è pienamente ed esclusivamente responsabile per tutti i contenuti, i testi e le immagini che carica, pubblica, trasmette o condivide sulla piattaforma (\”Contenuto utente\”). Non può caricare, pubblicare, trasmettere, condividere o fornire qualsiasi Contenuto utente sulla piattaforma che non abbia creato o di cui non abbia avuto il permesso di caricare, pubblicare, trasmettere o fornire. L’Utente accetta di fornire solo contenuti che non violano alcuna legge applicabile e non violano diritti di terze parti (ad esempio, non in violazione di qualsiasi legge sulla proprietà intellettuale applicabile o in violazione di alcuno accordo). In qualsiasi momento, potremmo rivedere la Piattaforma ed eliminare, rimuovere, o limitare qualsiasi accesso o visualizzazione di qualsiasi Contenuto dell’utente, a nostra esclusiva discrezione e senza alcuno avviso o causa. Quando l’utente carica, post, trasmetti, condividi o fornisci contenuti utente su Piattaforma, ci autorizzi automaticamente a farne copie di tali copie come possiamo, a nostra nica discrezione, necessaria o appropriata. Caricando, postando, trasmettendo, condividendo o fornendo contenuto utente sulla piattaforma, l’utente concede automaticamente, rappresenta e garantisce di avere il diritto di concederci, per noi un irrevocabile, perpetuo, non esclusivo, trasferibile, esente da diritti, diritto mondiale e licenza d’uso, copia, esecuzione pubblica, visualizzare, concedere in sottolicenza, riformattare, tradurre, estrarre, distribuire, modificare, preparare lavori derivati di, o incorporare in altri lavori qualsiasi Contenuto dell’utente per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario, o altrimenti).

11.6 L’utente accetta che possiamo accedere, archiviare e utilizzare tutte le informazioni fornite finché rispettiamo i termini della politica sulla privacy e le impostazioni sulla privacy. Durante l’applicabile periodo di protezione del copyright, con la presente concediamo a noi e ai nostri affiliati un diritto d’autore, licenza di utilizzare tali informazioni con mezzi che includono archiviazione, utilizzo, duplicazione, revisione, editing, pubblicazione, esposizione, traduzione e diffusione, o includere tali informazioni in altre opere che utilizzano mezzi attualmente conosciuti o da sviluppare in futuro. Tale uso della licenza deve essere globale, non esclusiva, trasferibile e consentire l’uso senza il tuo consenso o di qualsiasi altra persona o la necessità di avvisare te o qualsiasi altra persona, finché sono soddisfatte le seguenti condizioni:

(a) L’utente può interrompere la propria licenza cancellando determinati contenuti forniti o chiudere il suo account sulla piattaforma, a meno che non ci voglia un tempo per rimuovere il contenuto dal sistema di backup e altri sistemi.

(b) Non includeremo i contenuti dell’Utente per pubblicizzare altri prodotti e servizi (incluso contenuto sponsorizzato) senza il suo consenso.

(c) Otterremo il consenso dell’Utente se intendiamo concedere ad altri il diritto di rilasciare i contenuti dell’Utente fuori dalla piattaforma.

(d) Potremmo modificare il contenuto e modificare il suo formato (come la traduzione, la modifica del carattere, layout o nome del file o rimozione dei metadati), ma non ne modificheremo il significato.

(e) In relazione a qualsiasi suggerimento o altro feedback sul Servizio che l’Utente invia, accetta che potremmo (ma non siamo obbligati a) utilizzare e condividere tali feedback per qualsiasi scopo senza alcuno compenso per te.

12. INDENNIZZO

12.1 L’utente accetta, senza limitazioni, di indennizzare e mantenere MOBBI e i suoi dipendenti e agenti indenni da qualsiasi morte, lesioni o danni a se stessi, a un’altra persona o persone, o proprietà derivanti o in qualsiasi modo connesse all’uso di qualsiasi Mobbi powerbank o di Piattaforma causata da atti, omissioni o negligenza.

12.2 L’utente accetta di tenere indenne MOBBI e le parti associate a Mobbi che provvedono a fornire congiuntamente il Servizio con noi, indenni da tutte le responsabilità, reclami, perdite, danni, spese, costi (comprese le spese legali sostenute in giudizio, in appello o altro), debiti, multe, sanzioni e oneri, diretti o indiretti, compresi quelli consequenziali, esemplari, incidentali, speciali, punitivo, profitti persi, o altrimenti derivanti da o relativi a

(i) improprio o incapacità a utilizzare la Piattaforma,

(ii) l’uso improprio di qualsiasi informazione sulla o dalla Piattaforma,

(iii) qualsiasi accesso non autorizzato o alterazione della trasmissione o dei dati in connessione con la Piattaforma

(iv) qualsiasi azione proibita o malevola o inazione da parte dell’utente che interrompa la piattaforma o il servizio.

12.3 Se la condotta dell’Utente ci obbliga a pagare le rivendicazioni di terzi, potremmo chiedere il rimborso.

13. RISOLUZIONE DEL PRESENTE ACCORDO

13.1 Recesso dell’utente. È possibile recedere daal presente Accordo in uno dei seguenti modi:

(a) Se ci viene comunicato tramite la Piattaforma in qualsiasi momento che l’Utente desidera cessare di utilizzare il Servizio e la Piattaforma;

(b) Se si interrompe l’utilizzo del Servizio e della Piattaforma per un periodo di almeno 365 giorni consecutivi;

(c) Se si interrompe l’utilizzo del Servizio e della Piattaforma e si rifiuta espressamente qualsiasi modifica a questo Accordo prima che tali cambiamenti diventino effettivi.

13.1 Recesso/Risoluzione dell’accordo da parte di MOBBI. Possiamo risolvere il presente Accordo in uno qualsiasi dei seguenti casi:

(a) in caso di violazione di uno qualsiasi dei termini del presente Accordo;

(b) Se non si riesce a pagare le somme dovute ai sensi del presente Accordo entro 7 giorni dalla data dovuta;

(c) Se si interrompe l’utilizzo del Servizio e della Piattaforma per un periodo di almeno 365 giorni consecutivi;

(d) Se a nostro avviso l’uso continuato del Servizio o della Piattaforma da parte dell’Utente sarebbe dannoso al servizio, alla piattaforma o ad altri utenti;

(e) Se l’Utente non accetta espressamente qualsiasi modifica al presente Accordo.

13.2 Liquidazione dopo la risoluzione

(a) Alla risoluzione del presente Contratto, avremo comunque il diritto di presentare richieste di risarcimento in conformità con il presente Accordo per eventuali violazioni di qualsiasi natura.

14. GARANZIE E DIVIETI

14.1 Garanzie.

L’Utente assicura che la sua condotta sia conforme a quanto segue:

(a) Conformità a tutte le leggi applicabili, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, alle norme sulla responsabilità civile, sulla privacy, sulla proprietà intellettuale, leggi fiscali e requisiti normativi;

(b) Fornire informazioni accurate e aggiornarle tempestivamente;

(c) veridicità del nome e della identità e delle altre informazioni personali fornite;

(d) Utilizzo del Servizio in modo corretto.

14.2 Divieti.

L’Utente accetta di non utilizzare la Piattaforma per condurre attività illegali o uno dei seguenti atti:

(a) Utilizzare la Piattaforma quando non si ha la capacità legale o si è sospesi all’utilizzo del servizio temporaneamente o permanentemente;

(b) Trasferimento del account a terzi senza il nostro consenso;

(c) Violare i diritti e gli interessi legali altrui in qualsiasi modo attraverso la Piattaforma, inclusi raccogliere le informazioni di accesso di altre persone o altre informazioni personali, utilizzando o tentare di utilizzare l’account di qualsiasi altra persona, molestare, insultare, minacciare, o ferire qualsiasi altra persona o inviare qualsiasi altra posta indesiderata o altri non graditi messaggi o violazione dei diritti di proprietà intellettuale di altre persone, ecc .;

(d) Interferire o sabotare la piattaforma, il suo server o la sua rete, o creare carico irragionevole o inappropriato sul nostro server o sistema con qualsiasi mezzo, o di condurre qualsiasi attività che possono causare guasti, sovraccarichi o danni (inclusi la diffusione di vermi, virus, spyware, malware o altri codici distruttivi) o impiantare contenuti o codici su browser o dispositivi utente o alterare o disturbare gli effetti di rendering o la visualizzazione del nostro sito Web sul browser o sul dispositivo dell’utente con altri mezzi o caricamento di virus o altri codici nocivi;

(e) Senza autorizzazione legale, usando le tecniche apposta per intercettare, manomettere, rubare, registrare, visitare, raccogliere, archiviare, utilizzare, diffondere, divulgare o cancellare informazioni che non si sono state autorizzate ad accedere alla Piattaforma, ad esempio informazioni personali, contenuti o altri utenti dati relativi a servizi concorrenziali (determinati a nostra discrezione) o altre informazioni riservate che non ti appartengono;

(f) Violare o eludere qualsiasi legge o qualsiasi delle nostre politiche o regole o qualsiasi decisione in merito allo stato dell’account;

(g) intraprendere qualsiasi azione per eludere le nostre misure tecniche e di sicurezza;

(h) Violazione dei nostri diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti, incluso ma non limitato all’utilizzo MOBBI o altri nostri logo commerciali in qualsiasi nome commerciale, email o sito Web, eliminando qualsiasi notifica contenuta nei nostri servizi su copyright, marchi commerciali o altra proprietà, danneggiare qualsiasi nostro brevetto, copyright, tecnologia di proprietà, programmi, software o dati informazioni di base che possediamo o legalmente utilizziamo, copiando, diffondendo, pubblicizzando, decodificando, etc.;

(i) Senza il nostro esplicito consenso, affermando di essere un’affiliata della Piattaforma o avere rapporti di agenzia con esso.

(j) Senza il nostro permesso, noleggio, leasing, prestito, prestito, commercio, vendita o rivendita i nostri servizi o altre informazioni o dati pertinenti, o monetizzare o commercializzare nessuno delle nostre funzioni di servizio;

(k) Cancellare, schermare o nascondere qualsiasi pubblicità nei nostri servizi;

(l) Utilizzando programmi automatici o altri metodi automatici per visitare il nostro servizio, aggiungendo o scaricare rubriche o inviare o reindirizzare messaggi;

(m) Duplicazione, modifica o creazione di derivati della Piattaforma o qualsiasi altra pertinente tecnologie (salvo diversa autorizzazione da parte nostra) o monitoraggio dell’usabilità, delle prestazioni o funzioni dei nostri servizi a fini di concorrenza o altre attività di imitazione dell’aspetto del nostro sito web o funzioni, o modificando i nostri servizi, o alterare altri siti web al fine di creare un’impressione errata che tali siti web siano correlati ai nostri servizi.

(n) Visitando il nostro Servizio tramite pagine web non espressamente fornite da noi;

(o) Riscrivere eventuali funzioni di sicurezza dei nostri Servizi o della Piattaforma;

(p) Assistere o incoraggiare qualsiasi violazione del presente Accordo o delle nostre politiche;

(q) utilizzo delle nostre Mobbi powerbank di servizio e di ricarica per attività illecite o illegali o quali sarebbe considerato un comportamento offensivo e / o antisociale;

(r) Qualsiasi altra condotta illecita lesiva del Servizio e / o della Piattaforma.

14.3 Anche se imponiamo uno standard di condotta ai nostri utenti, non controlliamo o regoliamo la condotta dei nostri utenti sulla piattaforma. Pertanto, non saremo responsabili per qualsiasi contenuto o informazioni diffuse o condivise dagli utenti sulla piattaforma. Se l’Utente crede che un utente ha violato i termini del presente Accordo o delle nostre politiche, non deve esitare a contattarci.

Sebbene proviamo a mantenere un ambiente sicuro, non siamo responsabili per i post di nessuno utenti e declina ogni responsabilità per la condotta o il contenuto di qualsiasi utente. Se l’Utente commette qualsiasi atto proibito o pubblicizza o diffonde qualsiasi informazione proibita, sarà l’unico responsabile.

15. FIRME E AVVISI ELETTRONICI

15.1 Alcune attività sulla piattaforma potrebbero richiedere la firma elettronica. l’Utente comprende e accetta che una firma elettronica ha lo stesso valore legale della firma fisica.

15.2 Se l’Utente ha un account con noi, accetta che potremmo fornire tutti i dati necessari, comunicazioni elettroniche attraverso il suo account o altri mezzi elettronici come email o popup messaggi o messaggi push sulla piattaforma in conformità con la nostra politica sulla privacy.

16. LEGGE APPLICABILE E FORO ESCLUSIVO

16.1 Il presente Contratto e qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione ad esso sarà regolato da e interpretato in conformità con la legge italiana e il foro competente esclusivo per ogni controversia sarà quello di Milano, salve le previsioni del codice del consumo nel caso in cui l’utente sia un consumatore.

17. FORZA MAGGIORE

17.1 Adotteremo gli obblighi di sicurezza di base in conformità con la legge, ma non saremo responsabili per i danni derivanti dalla manutenzione della rete di informazione, apparecchiature, guasto alla connessione, malfunzionamento del computer, comunicazione o altro sistema, guasti, scioperi, sommosse, incendi, inondazioni, tempeste di vento, esplosioni, guerre, azioni del governo, modifiche di leggi, regolamenti, disposizioni amministrative e altre norme, ordini giudiziari di autorità amministrative o atti od omissioni di terzi.

18. VARIE

18.1 Il presente Accordo (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le Norme sulla privacy, le Norme sull’utilizzo e qualsivoglia altro termini aggiuntivi che ti abbiamo notificato di essere applicabili a servizi specifici) tra le parti per quanto riguarda l’oggetto sostituisce tutti precedenti accordi e intese tra le parti.

18.2 Possiamo cedere, trasferire, delegare o altrimenti subappaltare i nostri diritti secondo i termini del presente Accordo a nostra esclusiva discrezione.

18.3 Se una qualsiasi disposizione dei termini del presente Accordo è ritenuta o dichiarata giudizialmente non valida, l’invalidità non influisce sul resto dei termini del presente Accordo.

AI sensi degli art. 1341 e 1342 c.c. l’Utente, con l’adesione al servizio offerto, dichiara di accettare espressamente le seguenti clausole: 1.3, 3, 4, 5, 7, 9, 10, 11, 12, 13,15.2, 16, 17 e 18.

Allegato A

PREZZI

Tempo di utilizzo Euro (IVA Inclusa)
ogni 15 minuti 0,30
dopo le 24 ore,si applica la penale per mancato reso, senza ulteriori addebiti 20,00

SCARICA
SUBITO
L’APP MOBBI

Contatti



mail: info@mobbi.it